Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita per sorbocaffe.it

Le presenti Condizioni disciplinano la vendita a distanza tramite il sito www.sorbocaffe.it dei prodotti offerti da Sorbo Caffè. Le caratteristiche dei prodotti, i prezzi e le eventuali spese aggiuntive sono chiaramente indicati sul sito stesso.

I prodotti possono essere acquistati e consegnati esclusivamente nei Paesi indicati nel modulo d’ordine. Ordini da destinazioni non previste non verranno accettati.

I prodotti presenti sul sito www.sorbocaffe.it sono venduti da:

SORBO CAFFÈ di Andrea Sorbo
Corso Carlo e Nello Rosselli, 123 – 10129 Torino (TO)
P. IVA: 13221070017
Email: info@sorbocaffe.it

L’offerta e la vendita dei prodotti tramite il sito sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. L’inoltro di un ordine implica l’accettazione integrale di tali condizioni.

I prodotti sono destinati a clienti finali maggiorenni. È vietato fornire dati falsi o di terze persone senza autorizzazione. Il cliente si assume ogni responsabilità per l’esattezza delle informazioni fornit

Per effettuare un ordine, è necessario compilare il modulo d’ordine online in ogni sua parte. Nell’ordine saranno indicati:

  • Descrizione e prezzo dei prodotti;

  • Spese di spedizione;

  • Metodi di pagamento disponibili;

  • Condizioni di recesso;

  • Tempi e modalità di consegna.

Dopo l’invio dell’ordine, Sorbo Caffè invierà una Conferma d’Ordine via email. In caso di errori nei dati riportati, il cliente è tenuto a comunicarli entro 24 ore.

Il contratto si considera concluso nel momento in cui il cliente riceve la conferma dell’ordine da parte del venditore. Sorbo Caffè si riserva la facoltà di non accettare ordini che non forniscano sufficienti garanzie o risultino incompleti.

Tutti i prezzi sono espressi in Euro e comprensivi di IVA. Le spese di spedizione sono specificate durante la procedura d’ordine. In caso di spedizioni fuori dall’UE, eventuali dazi e imposte doganali sono a carico del cliente.

Il cliente può effettuare il pagamento tramite i seguenti metodi:

  • Carta di Credito tramite Stripe

Transazione sicura e immediata. In caso di autorizzazione, l’ordine verrà elaborato il giorno lavorativo successivo.

  • Bonifico Bancario Anticipato

Il cliente dovrà effettuare il bonifico entro 2 giorni lavorativi. In caso contrario, l’ordine verrà annullato.

Dati per il bonifico:
Intestatario: SORBO CAFFÈ DI SORBO ANDREA
Banca: UniCredit
IBAN: IT75W0200801145000107309739
BIC/SWIFT: UNCRITM194L
Causale: numero e data dell’ordine.

I prodotti vengono spediti entro 30 giorni dalla conferma del contratto. Il cliente riceverà un’email di conferma della spedizione. In caso di mancata consegna o problemi, si invita il cliente a contattare tempestivamente il servizio clienti all’indirizzo info@sorbocaffe.it.

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto, secondo quanto previsto dal D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Le modalità e i termini per l’esercizio del diritto di recesso sono consultabili nell’apposita sezione del sito.

Sorbo Caffè non è responsabile per disservizi derivanti da cause di forza maggiore, malfunzionamenti della rete internet o problemi tecnici non imputabili direttamente all’azienda.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana. Per ogni controversia è competente il Foro di Torino, salvo diverse disposizioni inderogabili previste dal Codice del Consumo.